Condizioni generali di vendita

ORDINI

Gli ordini dovranno pervenire per iscritto e diverranno impegnativi per Roche Diagnostics SpA se espressamente accettati o se si è provveduto alla spedizione della merce, anche senza accettazione espressa. Per evitare disguidi e ritardi nell’evasione degli ordini, si prega di voler indicare il nome esatto del preparato con relativo numero di articolo.

PREZZI

Si praticano i prezzi in vigore alla data di accettazione dell’ordine. Roche Diagnostics SpA si riserva di apportare modifiche del presente listino prezzi senza preavviso. I prezzi di listino si intendono al netto di I.V.A.

CONSEGNA

I termini di consegna sono da intendersi indicativi. Eventuali ritardi non potranno dar luogo a risoluzione del contratto.

SPEDIZIONE

La merce viaggia in porto franco a rischio e pericolo dell’acquirente.
L’imballo è gratuito.

PAGAMENTI

Roche Diagnostics SpA si riserva la facoltà di addebitare gli interessi per ritardo sui termini di pagamento convenuti.

RECLAMI E RESTITUZIONI

Reclami: si accettano solo per iscritto entro 8 giorni dalla data di ricevimento della merce. Al reclamo deve essere allegata copia della fattura.
Restituzioni: solo se preventivamente concordate e solo per reclami riconosciuti validi. I prodotti resi dovranno comunque essere perfettamente integri e ben conservati.

TRIBUNALE DI COMPETENZA

Per qualunque controversia è competente il Foro di Milano.

CLAUSOLA DI RESPONSABILITA’

I diagnostici in vitro di cui al presente aggiornamento sono esclusivamente per uso di laboratorio. Particolari avvertenze sui rischi legati ad alcuni preparati (es. "corrosivo", "tossico", ecc.) sono riportate nei rispettivi package insert e/o confezioni. Le avvertenze circa i rischi e le precauzioni sono in aggiunta alle istruzioni d’uso e di conservazione e devono essere seguite scrupolosamente. E’ altresì importante che i prodotti siano utilizzati solo da personale qualificato. Sono disponibili le schede di sicurezza relative ai preparati pericolosi. Roche Diagnostics SpA non si ritiene responsabile per qualsiasi danno derivante dall’uso o dalla conservazione impropri dei prodotti.

NOTE GENERALI

Le condizioni specifiche di vendita contenute nei singoli listini prezzi, alle quali si rimanda, sono da ritenersi integrative di quanto descritto nei paragrafi precedenti.