Partnership

Tre Unità di R&S per Pharma

Per assicurare un flusso ottimale delle molecole della pipeline in fase di sviluppo, Roche ha costruito un network di innovazione unico costituito da centri di ricerca e sviluppo Pharma indipendenti.

Pharma Research and Early Development (pRED), Genentech Research and Early Development (gRED) e Chugai operano in modo indipendente all’interno del Gruppo. A questi centri si aggiungono oltre 150 organizzazioni partner situate in tutto il mondo: questo network promuove una diversità di approcci di ricerca, consentendo al contempo l’accesso a nuove tecnologie e candidati farmaci promettenti. Tra i vari sistemi abbiamo stabilito standard comuni e un’analisi condivisa di rischi ed opportunità all’interno di questi standard.

Quattro Unità di R&S per Diagnostics

La Divisione Diagnostics, nell’ambito delle sue aree di business Professional Diagnostics, Molecular Diagnostics, Tissue Diagnostics e Diabetes Care sta sviluppando numerosi strumenti e soluzioni volti a migliorare l’outcome medico e a rendere il processo di analisi più efficiente.

La Diagnostica in vitro svolge un ruolo fondamentale nell’identificazione e diagnosi delle patologie, nella selezione delle terapie più appropriate e nel monitoraggio della risposta del paziente ad un trattamento. Offrendo test che consentono ai medici e ai pazienti di ottenere informazioni mediche rilevanti, siamo in grado di migliorare l’outcome per questi ultimi.

150+ partner esterni

PRED, gRED, Roche Diagnostics e Chugai operano indipendentemente all’interno del Gruppo Roche, delineandosi come gli hub di un network di innovazione che comprende alleanze con oltre 150 partner esterni  quali università, istituti di ricerca e aziende biotech. Questo network consente di tradurre la molteplicità di idee derivanti dalla diversità di approcci in innovazione medica; circa un terzo degli attuali progetti nella pipeline di Roche  derivano da queste alleanze.

partnership