La Struttura

Struttura

 

Pharmaceuticals

Roche è pioniera nell’innovazione a partire dalla sua nascita, nel lontano 1896, e molti dei nostri farmaci rappresentano delle pietre miliari nella terapia farmacologica. Questi prodotti ci hanno permesso di fornire risposte alle continue sfide della salute, aiutando milioni di pazienti in tutto il mondo.

 Roche Pharmaceuticals

L'innovazione continua è il modo più efficace per scoprire e mettere a disposizione dei pazienti nuove opzioni terapeutiche. Il nostro forte orientamento al futuro e la nostra lunga esperienza nell'ambito della chimica e della biotecnologia ci hanno posto nella condizione ideale per attingere al vasto potenziale della medicina molecolare.

 Genentech

Genentech, azienda del Gruppo Roche leader nelle biotecnologie, sviluppa, produce e commercializza farmaci in grado di combattere numerose gravi patologie. Genentech, che ha la sua sede a South San Francisco, in California, da oltre 30 anni è leader nella ricerca oncologica ed è, inoltre, specializzata nei settori dell'immunologia, della crescita e della riparazione tissutale e nelle neuroscienze.

 Chugai

Con sede a Tokyo, Chugai Pharmaceutical è una delle maggiori aziende farmaceutiche giapponesi basate sulla ricerca nelle biotecnologie. Quale importante membro del Gruppo Roche, fin dall'inizio dell'alleanza strategica (ottobre 2002) Chugai è fortemente impegnata in attività di ricerca e sviluppo di farmaci etici in Giappone e in altri Paesi ed è specializzata in prodotti innovativi con applicazioni globali, in particolare nei settori dell'oncologia, dell'insufficienza renale, delle malattie osteo-articolari.

Diagnostics

 Roche Professional Diagnostics

Sviluppa e commercializza soluzioni e sistemi per il Laboratorio Centrale di Analisi, per la Diagnostica Decentralizzata nei reparti di Terapia Intensiva e Pronto Soccorso – presso il letto del paziente o nello studio medico – e per lo screening e la prevenzione delle più ricorrenti affezioni cliniche in Farmacia.

 Roche Molecular Diagnostics

Sviluppa e commercializza soluzioni diagnostiche innovative basate su tecnologia  PCR Real Time, per il monitoraggio delle terapie antivirali, per la selezione dei pazienti rispondenti a determinate terapie farmacologiche e, in generale, per la diagnostica molecolare.
La stessa tecnologia è utilizzata da Roche anche per garantire la sicurezza degli emoderivati utilizzati durante le trasfusioni e per valutare la predisposizione al cervico-carcinoma.

 Roche Tissue Diagnostics

Principale fornitore mondiale di diagnostica istopatologica, commercializza strumenti e reagenti dedicati all’automazione del processo di colorazione (“staining”) dei vetrini per i laboratori di istologia clinica e di ricerca farmacologia di tutto il mondo.

 Sequencing Unit

Sviluppa e commercializza soluzioni per il  sequenziamento del DNA destinate al segmento clinico e delle Life Science. Opera inoltre nel settore della ricerca biomedica, fornendo soluzioni tecnologiche e scientifiche innovative per i più importanti centri di ricerca che operano del campo della Genomica.

 Roche Diabetes Care

Propone un’offerta completa di soluzioni avanzate e servizi innovativi per la gestione del diabete grazie ad una competenza di prodotto unica in tre aspetti complementari: l’autocontrollo della glicemia, la terapia insulinica e i sistemi di gestione dei dati glicemici. Roche Diabetes Care offre inoltre alle persone con diabete e ai professionisti sanitari programmi dedicati all’interpretazione del dato proveniente dal glucometro o dal microinfusore per insulina, per un miglior supporto alle decisioni terapeutiche.

Torna su