skip to the content

Laboratorio

Laboratorio

Roche Diagnostics, contraddistinta dalla costante spinta all'innovazione, commercializza sistemi analitici, analizzatori e reagenti, ed informatici per la diagnostica centralizzata nei laboratori di analisi chimico cliniche e quella decentralizzata (PoCT).
Le aree di interesse sono: chimica clinica, DAT, TDM, siero proteine, immunochimica, coagulazione, urine e biologia molecolare.
La flessibilità delle soluzioni analitiche offerte permette di contribuire alla reingegnerizzazione dei processi produttivi del singolo centro di analisi, migliorandone la qualità, la rapidità ed i costi.
L'ampio menu di reagenti ed analizzatori consentono sia al Laboratorista sia al Clinico di poter disporre di informazioni cliniche idonee alle decisioni da prendere per il trattamento e cura atte dei Pazienti, come ad esempio nel caso dei Pazienti oncologici, cardiopatici, scoagulati, in condizioni critiche, ecc..., rispondendo così alle crescenti esigenze della Medicina di Laboratorio.
La sinergia tra la Medicina di Laboratorio e quella Clinica rende, oggi, disponibili soluzioni innovative per la salute, sempre più orientate alla Medicina Personalizzata. E' questa una delle sfide ad alto Valore Medico in cui il Gruppo Roche, Pharma e Diagnostics, ha impegnato le sue risorse al fine di poter contribuire al miglioramento della salute dei Pazienti ed all'ottimizzazione dei costi delle strutture sanitarie, creando un rapporto di forte Partnership con i propri Clienti.