skip to the content

Bilanci Sociali

Maurizio de Cicco e Pedro Gonçalves

Ciò che sta accadendo a livello mondiale negli ultimi anni richiede a ognuno di noi, come singolo e come organizzazione, una riflessione seria e profonda sull’importanza di un agire etico e responsabile.
Per Roche è un’opportunità per confermare il valore che la gestione sostenibile di un’azienda, in tutti gli ambiti, rappresenta per la comunità nel suo complesso.

Vorremmo invitarvi a entrare nei nostri mondi, farmaceutico e diagnostico, per scoprire un tratto comune in tutti i campi in cui agiamo: l’impegno per i pazienti.
Curarli, migliorarne la qualità di vita, garantire loro i migliori trattamenti: questi obiettivi ci guidano ogni giorno nella ricerca e sviluppo di una medicina realmente personalizzata.

Grazie all’eccellenza scientifica, al costante focus sull’innovazione, alla svolta biotecnologica, cerchiamo strategie terapeutiche a ‘misura di paziente’, in grado di trattare le malattie in modo più efficace e sicuro, con l’obiettivo di creare un valore reale per la qualità e la durata della vita.
Il tutto, guidati da valori di Integrità, Passione e Coraggio e insieme da un forte senso di responsabilità, sociale, ambientale ed economica, nei confronti del Sistema Paese nel quale operiamo.
Un approccio che potrete ritrovare nelle politiche, nelle iniziative e nei progetti promossi al fine di creare e distribuire ricchezza nel medio e lungo termine a tutti i nostri stakeholder.

Oggi più che mai siamo convinti che la sostenibilità sia un valore e che performance economiche e politiche aziendali sostenibili, in termini sociali e ambientali, siano strettamente correlate.