skip to the content

Bilancio Sociale 2006

La seconda edizione del Bilancio di Sostenibilità di Roche Italia racconta il 2006, dando anche ampio spazio ad importanti avvenimenti che hanno caratterizzato Roche Italia durante l’anno in corso. Elementi ed informazioni fondamentali per meglio capire l’azienda di oggi.

Questa edizione coniuga, pur nel rigore della rendicontazione economica, sociale ed ambientale in linea con i più accreditati standard internazionali, le caratteristiche dell’appartenenza ad un Gruppo leader a livello mondiale con aspetti tipici italiani.

Un mix che traspare in ogni pagina del documento, dove a immagini che raccontano la leadership di Roche nelle biotecnologie, si alternano scorci e volti italiani, testimonianza della radicata presenza dell’azienda sul territorio.

Centralità del cliente, attenzione per i pazienti, trasparenza e dialogo tra le parti, professionalità delle persone, sono le carte vincenti che continuano a permettere a Roche di offrire farmaci realmente in grado di fare la differenza.

Senza innovazione, i progressi medici e l’accesso a terapie di qualità sarebbero irraggiungibili.

Con uno spunto di miglioramento ulteriore: in fondo al volume è stata inserita una pagina che raccoglie tutti quei suggerimenti per un agire etico e sostenibile che hanno accompagnato le pagine del Bilancio. Sono stati chiamati “Sostenibilità: istruzioni per l’uso” perché possano essere un simpatico e semplice promemoria per ognuno.

È grazie al contributo del singolo che si possono raggiungere grandi risultati.