skip to the content

Certificazioni di qualità

Come azienda leader nel settore della salute, Roche Italia commercializza soluzioni innovative ad elevato livello qualitativo, in grado di far fronte alle molteplici esigenze cliniche, al fine di migliorare la salute e la qualità della vita delle persone.

Roche Italia svolge la propria missione in modo responsabile ed etico, impegnandosi per uno sviluppo sostenibile, nel rispetto delle esigenze dell'individuo, della società e dell'ambiente.

Sia la divisione Pharmaceuticals che Diagnostics sono certificate UNI EN ISO 9001:2008 e OHSAS 18001:2007. Roche Diagnostics è anche in possesso della certificazione UNI EN ISO 13485:2004, in modo da garantire, anche in conformità con le indicazioni di casa madre, il totale rispetto dei requisiti regolatori attinenti ai dispositivi medici e medico-diagnostici in vitro. Roche S.p.A. è certificata UNI EN ISO 14001:2004.

Come attesta il certificato 8368, Roche S.p.A. opera conformemente alle "Linee Guida Farmindustria per la certificazione delle attività di informazione scientifica", ossia in conformità ai requisiti definiti dal Codice Deontologico di Farmindustria.

Roche S.p.A. è tra le prime Aziende di settore ad aver ottenuto la CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA per aver acquisito la triade di Certificazioni per la Qualità, la Salute e Sicurezza sul Lavoro e l’Ambiente.

   

Certificazione Iso 9001  Certificazione Iso 9001 Certificazione ISO 9001