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Certificazioni

   

Sistema Gestione Qualità


Roche Diagnostics vuole essere un’azienda innovativa, in grado di meritare la continua fiducia dei propri partner. Svolge la propria missione in modo responsabile ed etico, impegnandosi per uno sviluppo sostenibile, nel rispetto delle esigenze dell’individuo, della società e dell’ambiente.

Come azienda leader nel settore della salute, Roche Diagnostics commercializza soluzioni innovative ad elevato livello qualitativo, in grado di far fronte alle molteplici esigenze cliniche, al fine di migliorare la salute e la qualità della vita delle persone.

Oltre alla certificazione UNI EN ISO 9001:2008, l’azienda è in possesso della certificazione UNI EN ISO 13485:2012. Essa, in conformità con le indicazioni di casa madre, garantisce il totale rispetto dei requisiti regolatori attinenti ai dispositivi medici e medico-diagnostici in vitro.

Sistema Gestione Salute e Sicurezza

BS OHSAS 18001:2007

Roche Diagnostics è impegnata costantemente nel consolidare una cultura forte relativa alla salute e alla sicurezza dei propri collaboratori sul luogo di lavoro.

L’orientamento verso il massimo livello praticabile di sicurezza nello svolgimento di qualsiasi attività, si basa sul rispetto di norme di legge e di buona tecnica nazionali ed europee, nonché sulle Direttive di Casa Madre.

In tal senso, Roche Diagnostics ha definito una propria Politica di Salute e Sicurezza sul Lavoro adottando un Sistema di gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro (SGSSL) certificato secondo la norma OHSAS 18001:2007.
Sono state definite le responsabilità, le procedure, i processi e le risorse per la realizzazione delle strategie aziendali in materia di prevenzione e protezione con l’impegno di riesaminarle periodicamente affinché rimangano appropriate e significative nel tempo.