skip to the content

La Struttura

Struttura

   

Pharmaceuticals

L'innovazione è da sempre una caratteristica di Roche e molti dei nostri farmaci rappresentano delle pietre miliari nella terapia farmacologica. Questi prodotti ci hanno permesso di fornire risposte alle continue sfide della salute, aiutando milioni di pazienti in tutto il mondo.

Roche Pharmaceuticals

L'innovazione continua è il modo più efficace per scoprire e mettere a disposizione dei pazienti nuove opzioni terapeutiche. Il nostro forte orientamento al futuro e la nostra lunga esperienza nell'ambito della chimica e della biotecnologia ci hanno posto nella condizione ideale per attingere al vasto potenziale della medicina molecolare.

Genentech

Genentech, azienda del Gruppo Roche leader nelle biotecnologie, sviluppa, produce e commercializza farmaci in grado di combattere numerose patologie. Genentech, che ha la sua sede a South San Francisco, in California, da oltre 30 anni è leader nella ricerca oncologica ed è, inoltre, specializzata anche nei settori dell'immunologia, della crescita e della riparazione tissutale e nelle neuroscienze.

Chugai

Con sede a Tokyo, Chugai Pharmaceutical, specializzata nei farmaci su prescrizione, è una delle maggiori aziende farmaceutiche giapponesi basate sulla ricerca nelle biotecnologie. Quale importante membro del Gruppo Roche, fin dall'inizio dell'alleanza strategica (ottobre 2002) Chugai è fortemente impegnata in attività di ricerca e sviluppo di farmaci etici in Giappone e in altri Paesi ed è specializzata in prodotti innovativi con applicazioni globali, in particolare nei settori dell'oncologia, dell'insufficienza renale, delle malattie osteo-articolari.

Diagnostics

Roche Applied Science

Roche Applied Science offre una gamma ampia e in continua espansione di strumenti, reagenti altamente specifici e kit di test che trovano larga applicazione nel mercato della ricerca. Il suo portafoglio include prodotti incentrati sulla genomica e proteomica, scienze che stanno trasformando il nostro approccio alla comprensione e al trattamento delle patologie.

Roche Molecular Diagnostics

Roche Molecular Diagnostics sviluppa e commercializza sistemi analitici e test innovativi ad elevata sensibilità per l'individuazione di virus e di altri agenti patogeni in campioni di sangue, tessuti e organi. Questa area di business è anche impegnata nello sviluppo di nuovi test basati sui geni, volti a migliorare la diagnosi e il trattamento delle patologie non infettive, con particolare attenzione alle malattie oncologiche ed infiammatorie.

Roche Professional Diagnostics

Roche Professional Diagnostics fornisce sistemi analitici, test, prodotti software e servizi che consentono ai laboratori clinici di garantire risultati affidabili in modo efficiente e conveniente. È leader nel crescente mercato dei prodotti POCT (Point-of-Care Testing) a supporto dei processi decisionali clinici nell'ambito della diagnostica decentralizzata presso studi medici, unità di pronto soccorso e altre strutture sanitarie di base o specializzate.

Roche Tissue Diagnostics

Ventana, azienda del gruppo Roche, è il più importante fornitore di sistemi di diagnostica automatizzati per il mercato dell'anatomia patologica. Gli strumenti e i reagenti sviluppati e commercializzati da Ventana vengono utilizzati dai laboratori di istologia clinica, citologici e di ricerca farmacologica di tutto il mondo. L'obiettivo di Ventana è quello di standardizzare e ottimizzare il procedimento di colorazione dei vetrini tramite l'automazione e l'integrazione dei sistemi, in modo da aiutare i patologi a individuare i trattamenti più adatti per la cura dei pazienti.

Roche Diabetes Care

Roche Diabetes Care sviluppa i propri prodotti con l'intento di aiutare le persone affette da diabete a condurre una vita sana, migliorando il loro rapporto con la malattia. I sistemi di monitoraggio con lancette integrate, le strisce di test e i software per la memorizzazione e l'analisi dei dati occupano un ruolo sempre più importante all'interno del portafoglio di prodotti Roche per il trattamento del diabete, in quanto consentono di migliorare il controllo glicemico (glucosio nel sangue) in modo efficiente. Sono in corso iniziative finalizzate ad integrare il monitoraggio del glucosio e la gestione dei relativi dati con la somministrazione di insulina, che in futuro potrebbero concretizzarsi in sistemi che simulano il modo in cui il pancreas sano regola i livelli di glucosio nel sangue.

Torna su