Offerte e Contratti
L'ufficio Offerte e Contratti è al servizio dei Clienti di Roche Diagnostics per la stesura delle offerte relative sia ai procedimenti di gare pubbliche e private che a specifiche richieste in merito.
Oltre a tale mansione, l'ufficio ha come obiettivo primario quello di provvedere alla realizzazione dei contratti idonei all'avvio della fornitura ed alla loro manutenzione nel tempo, facendo sì che i prezzi di fatturazione dei prodotti siano sempre in linea con quanto previsto nei contratti di fornitura conclusi con i Clienti di Roche Diagnostics.
Tutto il personale dell'ufficio sarà lieto di poter essere al servizio dei Clienti per qualsiasi loro esigenza occorrente prima, durante o dopo la fornitura dei sistemi e reagenti.
Sistemi di Laboratorio /Point of Care / Near Patient Testing
Telefono: 800 650651
Sistemi e Reagenti per Ricerca
Telefono: 800 620627
Sistemi Autocontrollo Diabete , Infusion Systems
Telefono: 039-2817283 / 284 / 245 / 684
Sistemi di Anatomia Patologica
Telefono: 800 650651