skip to the content

Il nuovo Customer Support Center di Roche Diagnostics Italia

14/01/2013

Un servizio di supporto per il cliente di Roche Diagnostics Italia su tutta la strumentazione installata presso i laboratori di analisi: minori tempi di intervento ed elevata efficacia risolutiva.

Roche investe 240 milioni di franchi svizzeri nella produzione di prodotti per la diagnostica in Germania

12/12/2012

Nuovo impianto produttivo a Penzberg per rispondere alla crescente domanda di prodotti per la diagnostica

Roche integra il proprio portafoglio prodotti dedicato alla coagulazione con l’analizzatore Multiplate®

03/08/2012

Un’unica soluzione diagnostica per terapia antipiastrinica personalizzata e stratificazione del rischio emorragico.

Roche e Panasonic Healthcare: alleate per migliorare la diagnosi della sindrome metabolica

05/06/2012

Roche (SIX: RO, ROG; OTCQX: RHHBY) e Panasonic Healthcare hanno annunciato una partnership per una nuova soluzione analitica che coniuga la diagnosi precoce ed il controllo dei lipidi ematici  e  dell’ Emoglobina Glicata (HbA1c). Il nuovo dispositivo  anticipa un approccio metodologico unico e originale poiché consente  ai professionisti sanitari  di individuare precocemente la sindrome metabolica e di migliorare l’indicazione terapeutica per le persone affette da diabete immediatamente  e  già presso il luogo di cura.

Roche Diagnostics Italia avvia un processo di ristrutturazione per reagire al contesto sempre più critico del settore diagnostico

05/04/2012

Per reagire a un contesto economico e di business sempre più critico e complesso e assicurare così all’azienda una crescita sostenibile nel medio-lungo termine, Roche Diagnostics S.p.A. ha annunciato oggi la necessità di ridefinire la propria struttura organizzativa al fine di adeguare le proprie risorse alle attuali necessità aziendali. 

Roche migliora l’offerta di soluzioni all’avanguardia per la diagnosi precoce dell’epatite C

06/03/2012

Il nuovo test immunochimico anti-HVC di Roche Diagnostics ha ricevuto la marcatura CE.
Roche migliora la gamma delle più attuali soluzioni per l’individuazione precoce dell’infezione da virus dell’epatite C (HCV) e per il trattamento personalizzato della malattia. L’evoluzione delle soluzioni per la diagnosi e il monitoraggio del paziente consente oggi di gestire integralmente le necessità diagnostiche legate all’infezione da HCV, con risultati senza precedenti in termini di facilità d’uso e di efficacia dell’intervento nelle fasi precoci dell’infezione. I medici potranno così beneficiare di un flusso di lavoro più efficiente e adattare il trattamento ai singoli pazienti.

Roche avvia un’alleanza strategica con Technoclone per espandere ulteriormente il proprio portafoglio reagenti nell’area della coagulazione

19/01/2012

Il 19 gennaio 2012 Roche (SIX: RO, ROG; OTCQX: RHHBY) ha annunciato l’inizio di un’alleanza strategica con Technoclone, azienda specializzata in reagenti per la diagnostica cardiovascolare e per il rischio trombotico, con sede a Vienna, Austria.

Più sicurezza ed efficienza per la Ricerca delle aziende High-Tech milanesi

15/12/2011

Siglata una partnership tra Roche e Fondazione Filarete che conferma l’impegno di Roche nel campo della Ricerca sul territorio del capoluogo lombardo. Monitoraggio costante dello stato cellulare dei composti e conseguente riduzione degli sprechi sono i principali benefici della piattaforma sviluppata da Roche.

Roche acquisisce Verum Diagnostica GmbH per consolidare il proprio portafoglio diagnostico nell’ambito dell’area della coagulazione

02/12/2011

Il 2 dicembre 2011 Roche (SIX: RO, ROG; OTCQX: RHHBY) ha annunciato di aver siglato l’accordo per l’acquisto del 100 % di Verum Diagnostica GmbH, società con sede a Monaco, Germania.
Verum Diagnostica è una delle principali aziende diagnostiche nel business della coagulazione con un particolare focus sull’analisi della funzionalità piastrinica , il segmento del mercato della coagulazione a crescita più rapida. Questa acquisizione consentirà a Roche di fornire un portafoglio completo di prodotti dedicati alla coagulazione, da applicazioni sviluppate per l’automonitoraggio fino a strumenti in grado di soddisfare le esigenze di elevata efficienza dei laboratori ospedalieri. L’accordo aiuterà Roche a guadagnare ulteriori quote di mercato nel segmento della coagulazione, rafforzando così ulteriormente la sua posizione di leader nel mercato della clinica diagnostica.  

Roche ridefinisce la propria strategia globale nel business della Coagulazione

04/10/2011

Roche annuncia il proprio impegno diretto  in Coagulazione a partire dal 2012: una nuova era  per il leader di mercato nella diagnostica in vitro

Roche Italia premiata per la capacità di coinvolgere e generare valore per i propri dipendenti.

15/04/2011

La Giuria della terza edizione del Premio Famiglia Lavoro, concorso ideato e promosso da Regione Lombardia e Altis – Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha premiato Roche S.p.A. e Roche Diagnostics S.p.A. per la capacità di coinvolgimento e di valorizzazione dei propri collaboratori, assegnando loro il primo premio per la categoria  “Miglior programma di coinvolgimento dei dipendenti nel progetto” .

Roche dà il via al progetto “Operational Excellence”

03/09/2010

Adattare la struttura dei costi e sostenere la leadership nell’innovazione in un ambiente in evoluzione.

Roche acquista Medingo Ltd. ed espande la propria posizione nel crescente mercato dei sistemi di somministrazione dell'insulina

13/04/2010

Roche (SIX: RO, ROG; OTCQX: RHHBY) e Elron Electronics Ltd. (TASE: ELRN) hanno annunciato oggi di aver stipulato un contratto in base al quale Roche acquisirà il 100% di Medingo Ltd.

Roche Diagnostics fra gli sponsor del Progetto CRESCO

15/02/2010

Un'alleanza innovativa tra imprese, comuni, cittadini e università per passare da una sostenibilità predicata a una sostenibilità praticata.

Risultati 2009 Gruppo Roche e Roche Italia

03/02/2010

Fatturato record, crescita a due cifre dell'utile operativo e dei Core EPS - Proposta di aumento del dividendo del 20% per portarlo a CHF 6,00

Roche crea un nuovo hub di ricerca medica a Singapore

28/01/2010

Una partnership pubblico - privato unica nel suo genere per accelerare lo sviluppo di terapie personalizzate