skip to the content

Termini e Condizioni dell'uso e dell'accesso al sito

GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Roche compie ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate, ma non si assume alcuna responsabilità né garantisce l'accuratezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione sul proprio sito www.roche.it. Roche. declina inoltre ogni responsabilità circa l'uso di questo sito e di ogni altro sito ad esso collegato. Roche avverte chiunque si colleghi a questo sito, così come a siti ad esso collegati, che il contenuto sarà utilizzato sotto diretta responsabilità e a totale rischio dell'utente.

Né Roche, né alcuna altra parte implicata nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, possono essere ritenuti responsabili in alcun modo, né per alcun danno diretto, incidentale, conseguente o indiretto che deriva dall'accesso, uso o mancato uso di questo sito o di ogni altro ad esso collegato, o di qualunque errore od omissione nel loro contenuto.

Il sito www.roche.it e le informazioni in esso contenute e ad esso collegate hanno puro scopo informativo. Ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di Roche. Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni contenute nel sito www.roche.it, delle immagini grafiche, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica ad esso specifica devono essere indirizzate al Roche Webmaster.

Roche si riserva di modificare questo sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

DIRITTI di RIPRODUZIONE (COPYRIGHT)

L'intero contenuto (testi, immagini, suoni) del sito www.roche.it è di proprietà di Roche, salvo quando diversamente specificato. Ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e la distribuzione, anche parziale, e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di Roche.

Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni contenute nel sito www.roche.it, delle immagini grafiche, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica ad esso specifica devono essere indirizzate a Roche S.p.A, Communication & Public Affairs, V.le G.B. Stucchi, 110, 20052 Monza, oppure utilizzando la casella Contatti presente nel sito.

OFFERTE ED INVITI ALL'ACQUISTO

Le informazioni fornite su questo sito web non costituiscono un'offerta o un invito all’acquisto o comunque a disporre, scambiare o effettuare operazioni su titoli Roche. Gli investitori non devono fare affidamento sulle informazioni qui contenute per prendere decisioni di investimento.

PREVISIONI SU AVVENIMENTI FUTURI

Questa pagina può contenere previsioni o valutazioni su avvenimenti futuri. Tali informazioni sono soggette ad una serie di fattori, compresi fattori scientifici, economici e finanziari, che le rendono incerte e pertanto i risultati effettivi potrebbero differire in modo significativo da quelli presentati.

LINK

I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati in questo sito soltanto per comodità dell'utente. Roche non esprime alcuna opinione sul contenuto di tali documenti e nega espressamente qualsivoglia responsabilità nei confronti delle informazioni di fonte terza e del loro uso.