Rapporto di Responsabilità Sociale 2015

La rinnovata struttura del Rapporto di Responsabilità Sociale 2015 di Roche Diagnostics S.p.A. intende rispecchiare i tre pilastri della strategia della divisione Diagnostics del Gruppo Roche a livello globale, alla base dello sviluppo sostenibile della nostra Azienda nel lungo periodo:

• Il nostro Focus: vogliamo continuare ad essere leader nel mercato di riferimento, portando soluzioni che generino Valore Medico per tutti i nostri stakeholder.

• L’Innovazione: sia essa relativa a tecnologie dirompenti, a soluzioni diagnostiche in grado di migliorare l’efficienza analitica, a nuovi servizi o modelli operativi, da sempre l’innovazione costituisce, per Roche, un elemento chiave per generare benefici per i propri interlocutori, e rispondere al meglio alle sfide della Sanità.

• Le Persone: sono le capacità, la professionalità, la condivisione degli stessi valori e la motivazione delle persone che lavorano in Roche a fare la differenza ogni giorno per il conseguimento degli obiettivi aziendali e per la creazione di valore condiviso per tutti gli stakeholder.

Le nostre azioni per mantenere il nostro ruolo da leader, per innovare e per sostenere le attività delle nostre persone, intendono aumentare la competitività e la reputazione della nostra Azienda e allo stesso tempo contribuire al soddisfacimento delle aspettative dei nostri Clienti, rispondere alle esigenze di salute espresse dal territorio e a quelle di sostenibilità economica del Sistema Sanitario Nazionale, promuovendo il valore che la diagnostica genera per le persone e per la società.