Rapporto di Sostenibilità 2011-2012 – Roche S.p.A.

Quest’anno vi invitiamo a scoprire la nostra azienda sotto una nuova luce, non solo per il costante impegno a fare la differenza nella vita dei pazienti, ma anche come player all’interno del Sistema Salute, raccontandovi gli effetti positivi che un’innovazione sostenibile ha sull’intera collettività, in termini sanitari, economici e sociali.

Sostenibilità, appropriatezza e compartecipazione sono le tre parole chiave che indicano la strada per affrontare le prossime sfide, le tre aree su cui si gioca il futuro della salute in Italia. La risposta di Roche a queste sfide è l’impegno costante in innovazione, raccontato in questo documento attraverso la concretezza dei numeri che descrivono il nostro operato e le parole chiave che ci caratterizzano, per fornire così uno sguardo d’insieme cui segue un approfondimento sulle attività e i progetti messi in atto nell’ultimo biennio.

Una lettura dinamica, che anche quest’anno si arricchisce di un contenuto fluido grazie alle infografiche animate, navigabile da tablet, smartphone e PC attraverso il sito www.rochesostenibilita.it, per la prima volta disponibile anche in inglese. 

Buona lettura.

Maurizio de Cicco.