Pubblicazioni EsaDia



EsaDia è la rivista trimestrale di Roche Diagnostics dedicata ai soli operatori sanitari in Italia.
E’ ideata e realizzata per la divulgazione di argomenti scientifici che esaltano il ruolo della medicina di laboratorio nella centralità del percorso diagnostico atto a fornire ai medici valide informazioni di salute per i propri pazienti.

EsaDia é il momento e lo strumento ideale per uno scambio di idee, di esperienze, di aspettative atte a rendere visibile l’impegno di professionisti che sentono di poter dare agli altri le proprie conoscenze, contribuendo alla divulgazione dell’innovazione diagnostica.

Roche Diagnostics vuole essere un'azienda al completo servizio del cliente, una realtà che crede e investe per la crescita culturale dei propri collaboratori e dei propri partners. Laddove vi è cultura, non può che esserci un ambiente a misura d’uomo.

 

Questo sito contiene informazioni su prodotti che sono rivolti ad un elevato numero di utenti e può contenere dettagli o informazioni sui prodotti altrimenti non accessibili o validi nel vostro Paese. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’accesso a tali informazioni che possono non essere in linea con processi, regolamenti, registrazioni o utilizzi legali del vostro Paese di origine.

Le informazioni relative ai prodotti contenute nel presente sito sono destinate ad un ampio pubblico e potrebbero contenere dettagli ed altre informazioni sui nostri prodotti non disponibili o valide in altri Paesi diversi dall'Italia. Roche Diagnostics non si assume alcuna responsabilità per le informazioni che potrebbero non essere compatibili con leggi, norme, autorizzazioni d'impiego vigenti in Paesi diversi dall'Italia.