Tracking Ordini

per essere sempre informato sullo stato di evasione del tuo ordine

Roche Diagnostics mette a disposizione dei propri Clienti due modalità per essere sempre informati sullo stato di evasione dei propri ordini.

Via e-mail, tramite il servizio Tracking Ordini, Roche Diagnostics ti informerà dell’avvenuta ricezione del tuo ordine e del suo stato di evasione.

La comunicazione che riceverai conterrà: il riferimento del tuo numero d’ordine e la data, il recapito della spedizione, lo stato della consegna e la fattura emessa a fronte dell’ordine.

Per usufruire del servizio Tracking Ordini è sufficiente comunicare il tuo indirizzo di posta elettronica utilizzando una delle seguenti modalità:

  • indicando il tuo indirizzo di posta elettronica direttamente all’interno dell’ordine;
  • segnalando l’indirizzo di posta elettronica a cui si desidera ricevere le informazioni previste dal servizio via mail a monza.labdia@roche.com o via fax al numero verde 800.640.641.

Tramite portale online, registrandoti al sito Roche DiaLog, nella sezione «Order Tracking» potrai accedere ad una panoramica completa del tuo storico ordini. In questa sezione troverai tutte le informazioni relative allo stato dei tuoi ordini, dalla loro emissione, alla consegna e fatturazione, sapendo sempre il luogo in cui si trovano, il loro stato e avendo accesso alla documentazione ad essi relativa. Clicca qui per accedere a Roche DiaLog.