A te la parola

Abbiamo tanto da ascoltare e da imparare.

 

Per Roche l’opinione di tutti è importante

Con “A te la Parola” abbiamo dato inizio a un percorso dedicato all’ascolto continuo, elemento fondamentale per definire il miglior futuro possibile per la ricerca.

Si tratta del primo progetto di ascolto, rivolto a professionisti del settore sanitario, studiato per capire aspettative, preferenze e bisogni, e poter fare insieme la differenza.

Grazie alla prima edizione di "A te la parola" e ai suggerimenti che ci hai fornito insieme a migliaia di colleghi e interlocutori, abbiamo avviato cambiamenti nelle 3 aree ci sono state indicate:

  • SEMPLIFICAZIONE - Vogliamo fornire soluzioni e risposte chiare in tempi sempre più rapidi. Istituiremo nuovi ruoli, in grado di integrare informazione e disseminazione scientifica e attingere a tutte le competenze specialistiche aziendali se e dove necessario.
  • DIGITALIZZAZIONE - Vogliamo migliorare la nostra offerta formativa, presentare servizi innovativi per i pazienti e migliorare il dialogo con tutti i nostri interlocutori. Lanceremo un ecosistema digitale che rappresenterà il tuo punto di accesso unico e semplificato ai migliori contenuti scientifici e di innovazione sanitaria disponibili a livello internazionale.
  • SOSTENIBILITÀ - Vogliamo migliorare l'esperienza terapeutica che offri ai tuoi pazienti rendendo più efficienti i percorsi clinico-assistenziali del SSN e contribuendo dunque alla loro sostenibilità. Continueremo nel nostro impegno allo sviluppo di soluzioni integrate in grado di associare ai nostri straordinari prodotti nuovi servizi all'avanguardi

 

Ogni risposta che riceviamo è un dono speciale: non solo ci aiuterà capire come migliorare, ma si tradurrà in un supporto concreto a sostegno del Fondo della Protezione Civile “Sempre con voi” a favore delle famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus.

se vuoi anche donare tramite bonifico
per sostenere le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus:

DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
bonifico intestato a
Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ. – Vittime Sa
IBAN: IT66J0306905020100000066432
CAUSALE: SEMPRE CON VOI (#latuaesperienzaconta)

Fin dai primissimi esordi della pandemia, abbiamo cercato di mettere a servizio del Paese tutte le nostre risorse: economiche, umane e scientifiche; potendo contare su un expertise unico, che integra le competenze farmaceutiche con quelle diagnostiche per aiutare il Paese a ripartire.

È tanto, ma sappiamo che non basta.

 

per questo vogliamo essere al fianco delle famiglie di chi, spesso nel silenzio, ha profuso la propria opera assistenza nelle strutture sanitarie, fino sacrificio più grande.
Come prima Customer-Inspired Company del settore farmaceutico siamo orgogliosi di quello che stiamo costruendo insieme.

#latuaesperienzaconta