#BEOURFUTURE

  • 6 edizioni
  • 27 studenti
  • 4 tra le migliori università italiane (Bocconi, LUISS Guido Carlo, School of Management, Alma Mater Studorium)
  • 7 nazionalità rappresentate
  • 5 business case sulle sfide in ambito digital healthcare, customer experience, work-life balance.
  • 3 giornate di assessment innovativo

Questi i numeri di #BeOurFuture, progetto di Talent Acquisition & Employer Branding ideato da Roche per individuare giovani talenti da inserire in azienda, attraverso un processo di selezione e assessment digitale.

Durante l’edizione 2019, il programma è stato ridisegnato interamente attraverso una co-creazione tra i colleghi HR e Finance, delle tre divisioni del Gruppo, con il contributo degli ambassadors-ex partecipanti!

Quest'anno, nel rinnovare il "#BeOurFuture" abbiamo puntato sull'aumentare il livello di coinvolgimento degli ex partecipanti al programma: giovani di talento, ormai parte integrante della squadra Roche, che lo hanno vissuto in precedenza. Il risultato è stato un concentrato di entusiasmo ed energia che ha contagiato tutti, partecipanti ed osservatori, permettendoci di conoscerci e confrontarci al meglio in questi due giorni intensi di dialogo ed assessment "
Christian (Finance)
Siate curiosi, siate coraggioso, provateci…ma non dimenticate di divertirvi lungo il percorso! "
Erika (Ambassador)
Sin da subito sono rimasto molto colpito dal coinvolgimento attivo dei dipendenti dell’azienda nelle molteplici attività organizzate. Era evidente la fierezza di lavorare in Roche da parte di coloro che ci hanno accolto. Considero il #BeOurFuture un'opportunità unica per lavorare insieme a studenti provenienti da diverse università e conoscere un'azienda leader del settore farmaceutico "
Sacha (partecipante)