Formazione e sviluppo

Creare un ambiente di lavoro dove le persone si sentano incoraggiate a costruire la propria crescita e a seguire le proprie passioni. Questo è il nostro obiettivo. Per raggiungere questo risultato, offriamo ai dipendenti opportunità di apprendimento e sviluppo continuo, a livello locale e internazionale. Per noi, infatti, sono le persone a fare la differenza per il successo della nostra organizzazione.

Crediamo che la crescita professionale sia una responsabilità dell’azienda e della persona stessa che, in Roche, svolge un ruolo da protagonista nella definizione di obiettivi e piani di sviluppo individuali, e nella ricerca continua di feedback dalle persone con cui lavora.

Roche Italia è un’azienda guidata dalla ricerca e che guarda all’eccellenza in ogni ambito. Solo attraverso l’acquisizione e lo sviluppo di competenze eccellenti e all’avanguardia si possono continuare a garantire i livelli di coinvolgimento interni e, in ultima analisi, il miglioramento della qualità di vita dei pazienti.