Il Codice Etico di Roche Pharma

La Società Roche S.p.A., (di seguito “Roche” o “la Società”) aderisce e ha fatto proprie le indicazioni contenute nel “Code of Conduct”, adottato dal Gruppo Roche a livello globale, alle cui disposizioni devono strettamente attenersi tutti i dipendenti e coloro che svolgono attività per conto di Roche.

Allo scopo di integrare il Code of Conduct con specifiche indicazioni e circostanziarne nonché esemplificarne l'applicazione a livello locale, la Società ha stilato il presente documento ufficiale denominato Codice Etico (di seguito “Codice”), che è da considerarsi a tutti gli effetti parte integrante del Code of Conduct di Gruppo e nel quale la Società si riconosce per il perseguimento delle finalità indicate nei successivi articoli.

Redatto in osservanza al Codice Deontologico di Farmindustria, ai cui principi Roche aderisce nello svolgimento della propria attività, il presente Codice costituisce parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato dalla Società ai sensi del D.Lgs. 231/2001.