Roche ad ASCO 2019
 

Medicina personalizzata


Caring for every patient, learning from every patient.

Al via a Chicago il meeting ASCO, il più grande congresso medico con circa 39.000 medici attesi da tutto il mondo che si confronteranno sulle nuove frontiere della lotta al cancro.

Roche sarà presente in prima linea confermando l'impegno di prenderci cura di ogni singolo paziente, imparando di più sulla malattia grazie a quello che il suo DNA ci restituisce in termini di informazioni, dati ed evidenze.  Numerosi infatti gli aggiornamenti scientifici sui nostri farmaci e i nostri studi che trasformano il paradigma di cura in molte patologie. Si parlerà inoltre di come i dati di Real Life, sempre di più a supporto della ricerca clinica, e l’innovazione nella progettazione degli studi ci aiutino a imparare sempre di più dai pazienti, per realizzare la nostra visione di trasformare la vita delle persone. 

Al congresso presenteremo i risultati degli studi su 17 farmaci che riflettono il nostro impegno nella medicina personalizzata, i progressi nelle terapie target, immunoterapia, diagnostica e analisi dei dati. Di particolare importanza, gli aggiornamenti scientifici in merito a:

  • Indicazione agnostica e medicina di precisione:
  • Tumore al seno metastatico (Triplo Negativo e HER2+)
  • Tumore al polmone

Seguici anche sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!

Smiley faceSmiley face