Celebrating Life: 125 anni di Roche dedicati a voi
Roche festeggia il suo 125esimo anniversario dalla fondazione e, per l’occasione, intendiamo celebrare la vita, la nostra e la vostra storia, i valori che ci hanno portato fino a quì e quelli che, invece, ci guideranno verso un futuro sempre più sano e sostenibile.
Partiamo da quì:
Celebrating Life: dalla cura al prendersi cura
Si chiama “Celebrating Life” ed è la nuova campagna che Roche ha lanciato in occasione del 125esimo anniversario dalla sua fondazione. Come celebrare la vita? Con la condivisione delle conoscenze, con la collaborazione, tramite la ricerca che ogni giorno ci spinge verso il progresso.
One Roche: 125 anni di sostenibilità
Da sempre la sostenibilità guida il nostro modo di operare, ieri, oggi ed in futuro.
L'obiettivo di Roche Italia è quello di creare valore sostenibile attraverso prodotti e servizi in grado di salvare la vita delle persone, o di migliorarne le condizioni in modo significativo, contribuendo a individuare le malattie, a diagnosticarle correttamente, a trattarle e monitorarle in modo appropriato. E non solo!
Essere sostenibili ci impegna anche alla responsabilità di agire con etica e trasparenza: la collaborazione con i professionisti sanitari, l’attenzione alle associazioni di pazienti sono al centro del nostro modo di operare, così come la sicurezza dei nostri dipendenti e la tutela dell’ambiente.
“Roche non è di proprietà degli azionisti, ma piuttosto delle comunità in cui si trova. Le prestazioni di un'azienda dovrebbero essere misurate dall'impatto sui sistemi sociali, sull'ambiente, sulla vita delle persone. Non si tratta di massimizzare i profitti a breve termine".
André Hoffmann, pronipote del fondatore dell'azienda Fritz Hoffmann-La Roche e Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione.
Ben prima che la responsabilità sociale delle imprese entrasse nella coscienza del pubblico, i nostri scienziati e leader hanno accolto la sfida di impegnarsi nell’innovazione, nel progresso verso i pazienti di oggi e del domani, pianificando un futuro sempre più sostenibile. È anche a loro, che oggi, diciamo grazie! Celebrare la vita, per Roche in questo momento vuol dire soprattutto celebrare i nostri dipendenti, il successo attuale è costruito sull'ingegno dei nostri scienziati di ieri, di oggi e del domani: è la loro creatività, la scienza all'avanguardia, le prospettive ed i valori condivisi che ci hanno reso ciò che siamo oggi.
125 anni di sostenibilità e responsabilità sociale è, dunque, solo una parte di una storia più grande che continua a essere scritta. Gli autori di questa storia? Donne e uomini che quotidianamente praticano piccoli e grandi gesti sostenibili e socialmente responsabili nei loro luoghi di lavoro, un’efficace politica di sostenibilità tra cui i SHE (Safety Health Environment) goals
Nel nostro 125esimo anniversario, siamo orgogliosi di far luce proprio su questi piccoli gesti come ispirazione, motivo di orgoglio, e come ulteriore prova del nostro riconoscimento come azienda più sostenibile nel settore sanitario.
Per i prossimi 125 anni: cosa accadrà domani?
Il successo per noi significa anche avere il coraggio di reinventarsi continuamente. Nei 125 anni dalla nostra fondazione, abbiamo colto ogni opportunità per crescere ed evolverci al fianco di una società che cambia. Questo ci ha portato dove siamo oggi: un'azienda con una tradizione nel fare la differenza, allora, ora e in futuro.
Scopri di più, su https://celebratelife.roche.com/