Report Fondazione Roche 2020
In accordo alle nuove disposizioni del Codice EFPIA, a partire dal 2020 Roche pubblica i trasferimenti di valore intercorsi con le Associazioni di Pazienti in linea con quanto già effettuato per operatori e organizzazioni sanitarie.
Nella tabella seguente sono riportati i trasferimenti di valore erogati nel corso del 2020 alle Associazioni Pazienti vincitrici del bando “Fondazione Roche per i Pazienti”, che si propone di sostenere progetti volti a migliorare la qualità della vita e la gestione della patologia di pazienti e caregiver.
Guida alla consultazione
- Per una migliore lettura dei dati, si consiglia la consultazione da Desktop.
- Per garantire una migliore leggibilità dei dati, la tabella è stata resa disponibile in alta risoluzione. Attendi qualche secondo per il completo caricamento dei contenuti.
- Per ingrandire la tabella, clicca una volta.
- Per ridurre le dimensioni della tabella, clicca due volte.
Dati aggiornati al 29/06/2021