Programma di Compliance Antitrust di Roche Pharma

Il documento disponibile in questa pagina, approvato da parte del Consiglio di Amministrazione in data 28 febbraio 2023, costituisce ile rappresenta la chiara espressione dell’Azienda di promuovere ed attuare ad ogni livello della propria struttura aziendale la prevenzione di violazioni antitrust.

Il Programma si pone nel solco già tracciato da altri documenti adottati da Roche S.p.A. in aree di rischio, come il Modello di organizzazione, gestione e controllo a norma del D.lgs. n. 231/2001, tenendo conto dei principi contenuti nel “Code of Conduct” adottato dal Gruppo Roche, integralmente richiamato dal Programma di Compliance Antitrust.

I principi del libero mercato e della concorrenza rientrano a pieno tra i valori fondamentali di Roche S.p.A., l’osservanza dei quali costituisce un elemento base della mission dell’Azienda.

Con l’adozione del Programma, Roche rinnova pertanto il proprio impegno al pieno rispetto delle regole antitrust, promuovendone la conformità da parte di ciascun dipendente e di ciascun processo aziendale di natura commerciale.

Approfondimenti

Scopri di più

ContattiMediaEtica e trasparenzaLinkedInFacebookTwitterYouTubeInstagramCarriereL'impatto sul sistema saluteLa storiaMedicina personalizzataInformativa PrivacyTermini e CondizioniInformativa cookieInformativa privacy per la farmacovigilanza