Collaborare con associazioni di pazienti

Per Roche il paziente riveste un ruolo centrale: attraverso le numerose attività, rispondiamo ai loro bisogni e mediante una politica di apertura al sociale ormai radicata nella cultura d'impresa, promuoviamo progetti di sostegno e collaborazione con le comunità locali.

Negli anni Roche ha costruito una relazione importante con numerose associazioni di pazienti, basata sul rispetto e la fiducia reciproci: questo ha permesso di instaurare un dialogo aperto e bidirezionale, finalizzato all'ascolto e all'informazione, rafforzando in tal modo la conoscenza dei bisogni e delle aspettative dei pazienti che contribuiscono a orientare le scelte dell'azienda.

La maggior parte dei progetti promossi da Roche sono proprio una testimonianza di un rapporto di stretta collaborazione con questi soggetti.

In linea con l’ultima versione del Codice Deontologico di Farmindustria, l'elenco delle associazioni pazienti che hanno ricevuto contributi da parte di Roche nel 2023 è consultabile nel report relativo ai trasferimenti di valore a operatori sanitari e organizzazioni sanitarie nella pagina dedicata disponibile al link sottostante.

Trasferimenti di valore alle associazioni di pazienti al 31 dicembre 2023

Download

Collaborare con le Associazioni Pazienti: linee guidaTrasferimenti di valore alle Associazioni di Pazienti al 31 dicembre 2022Trasferimenti di valore alle Associazioni di Pazienti al 31 dicembre 2021

Scopri di più

ContattiMediaEtica e trasparenzaLinkedInFacebookTwitterYouTubeInstagramCarriereL'impatto sul sistema saluteLa storiaMedicina personalizzataInformativa PrivacyTermini e CondizioniInformativa cookieInformativa privacy per la farmacovigilanza