Il diabete è una condizione complessa che richiede soluzioni intelligenti per gestire efficacemente questa sfida sanitaria. Da oltre 40 anni, Roche Diabetes Care è pioniere nel portare innovazioni tecnologiche e servizi altamente specifici per la gestione del diabete, aiutando le persone a vivere una vita quanto più possibile attiva e priva di limitazioni.

Leader a livello mondiale con più di 5000 dipendenti in oltre 100 Paesi, Roche Diabetes Care si impegna ogni giorno per sostenere le persone con diabete, i soggetti a rischio, i medici e tutte le figure che lavorano in ambito sanitario, affinché sia possibile gestire questa malattia in maniera ottimale e i pazienti possano raggiungere un reale sollievo nella loro quotidianità.

Con il marchio Accu-Chek e in collaborazione con i suoi partner, Roche Diabetes Care genera valore fornendo soluzioni integrate per la gestione del diabete. Attraverso il monitoraggio dei livelli di glucosio, la somministrazione dell'insulina e la gestione dei dati con una piattaforma digitale aperta, collegando dispositivi e soluzioni digitali tra loro, Roche Diabetes Care consente una gestione personalizzata del diabete con l’obiettivo di contribuire a migliorare la cura di questa patologia. Dal 2017, mySugr con la sua app, la più scaricata al mondo tra quelle dedicate alla gestione del diabete, fa parte di Roche Diabetes Care.

Il marchio Accu-Chek è il numero 1 nei sistemi di monitoraggio della glicemia in tutto il mondo.

mySugr è una delle app per la gestione del diabete più popolari con oltre 4 milioni di utenti registrati in tutto il mondo

I prodotti Accu-Chek aiutano le persone in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Prima azienda a offrire il glucometro per uso domestico del paziente.

Ogni secondo vengono eseguiti 200 test con un sistema di monitoraggio della glicemia Accu-Chek.

Referenza:

Basato sui dati di vendita mondiali riportati da Roche, Lifescan, Ascencia, Abbott, Animas, Insulet Medtronic, Tandem e altri.