Be Our Future

Ogni giorno svolgiamo lavoriamo guidati dai nostri valori, principi e dalla nostra missione di anticipare i bisogni futuri dei pazienti. Ognuno di noi mette in quello che fa la propria passione, il coraggio e la responsabilità che essere al fianco dei pazienti e della loro salute richiede.

Nelle affiliate italiane del Gruppo attualmente lavorano oltre 1.200 dipendenti, appartenenti a ben 4 generazioni diverse. Ciascuna di esse presenta esigenze e bisogni differenti, e Roche dedica loro un’attenzione specifica anche attraverso programmi di conciliazione tra vita privata e professionale e un variegato pacchetto di Benefit, in continua crescita. Crediamo realmente che un’azienda possa esprimere il proprio meglio favorendo una cultura della meritocrazia, della responsabilità individuale e del rispetto delle persone.

Per questo valorizzazione delle persone, formazione e opportunità di sviluppo, work-life balance,,sono alcune delle principali aree di impegno per Roche Italia, al fine di garantire sempre un alto livello di coinvolgimento delle proprie persone. 

Come? Con progetti e attività pensati appositamente per soddisfare le esigenze di tutta la popolazione aziendale. Un impegno che prendiamo anche con le nuove generazioni, affinché possano trovare in Roche Italia un ambiente innovativo e stimolante in cui poter esprimere al meglio il proprio potenziale, contribuendo a fare la differenza per la salute dei pazienti. Lavoriamo insieme alle università e agli istituti superiori del territorio per creare un ponte solido tra istruzione e lavoro, con attività e momenti di incontro pensati ad hoc. 

Vuoi unirti a Roche Italia?

Il nostro processo di selezione è strutturato per garantire equità nella valutazione e un’esperienza positiva. Vogliamo identificare i candidate e le candidate che possono contribuire al meglio alla nostra visione e trasformarla quotidianamente in realtà, dialogando al meglio con il resto dell’organizzazione a livello cross-funzionale ed internazionale. Capacità di lavorare in team, conoscenza delle lingue, digitalizzazione, flessibilità, attenzione agli interlocutori, queste solo alcune delle caratteristiche che cerchiamo nelle persone. Dai un'occhiata alla pagina dedicata alle.

Domande in pillole - Barbara Sanavia

Domande in pillole - Yelizaveta Malevich

Lasciati ispirare dalle nostre storie

ContattiMediaEtica e trasparenzaLinkedInFacebookTwitterYouTubeInstagramCarriereL'impatto sul sistema saluteLa storiaMedicina personalizzataInformativa PrivacyTermini e CondizioniInformativa cookieInformativa privacy per la farmacovigilanza